Azadora

SERVIZI FOTOGRAFICI

I servizi fotografici editoriali sono stati realizzati per mostrare l’originalità dello stile attraverso una cifra visiva inedita.  Le immagini sono state usate per il sito e per i social networks aziendali.  

L’idea era quella di lavorare sul contrasto tra i capi di abbigliamento – così futuristici – e l’ambientazione, così spoglia e piena di passato. 

GESTIONE SOCIAL MEDIA 

La community più importante per chi lavora con le immagini è Instagram. Abbiamo creato la pagina aziendale e programmato le uscite attraverso la stesura di un piano editoriale, abbiamo creato il payoff “Tradizionalmente innovativi” a cui si ispira la comunicazione aziendale: il saper fare che si trasmette di generazione in generazione si integra con le più moderne tecnologie di lavorazione tessile.

Abbiamo realizzato i contenuti per la pagina e monitorato i risultati ottenuti, ci siamo occupati di far crescere i followers attraverso le sponsorizzazioni e uno studio delle tendenze di settore. Abbiamo puntato sul minimalismo del feed design: lo studio del colore nell’accostamento delle immagini è parte fondamentale di questa strategia che punta sulla riconoscibilità e unicità del brand. 

Portfolio: